Giuseppe Iachini (Ph. Twitter)

Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Bologna. Queste le sue parole: "C’è tanto rammarico per il finale dell’Olimpico, siamo andati a Roma per giocarci la nostra partita, volevamo fare una partita più incisiva da un punto di vista offensivo per portare a casa punti. Ovviamente poi nello sviluppo della gara abbiamo commesso qualche errore tecnico. La partita stava scivolando su un binario di parità, l’episodio finale ha deciso il risultato. C’è grande rammarico per episodi fuori dalla nostra possibilità di decisione".

SUL BOLOGNA: "Squadra pericolosa, molto organizzativa. Da due è con Mihajlovic, quindi si conosce a memoria. Servirà una partita importante sotto tutti gli aspetti, dovremo recuperare le energie fisiche e nervose. È una partita che ci solleciterà parecchio".

SU MIHAJLOVIC: "Sono molto felice che possa stare meglio per quello che ha vissuto e passato, il mio augurio è che possa essere tutto alle spalle per un futuro più roseo sotto l’aspetto della salute. Ho un ottimo rapporto con lui, gli auguro il meglio nella vita e nel lavoro".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Inter, Messi proiettato sul Duomo: la tv di Suning fa sognare i tifosi nerazzurri

💬 Commenti