A chiudere la 20 esima giornata di Serie A, sarà il match Juventus-Sassuolo. Appuntamento questa sera alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, dove i bianconeri di Massimiliano Allegri proveranno a portare a casa altri 3 punti importanti e validi per la corsa scudetto contro l'Inter, al momento in testa alla classifica con 51 punti dopo la straordinaria vittoria per 5-1 contro il Monza.

Verso Juventus-Sassuolo

Massimiliano Allegri

All'andata il Sassuolo si impose con il risultato di 4 a 2, motivo per cui il tecnico Massimiliano Allegri dovrà lavorare con le dovute precauzioni in un match delicato e in cui la Juventus dovrà dare una risposta all'Inter in chiave scudetto. 

Il tecnico livornese dovrà fare a meno di Gatti e McKennie, entrambi squalificati, ma potrà contare sui recuperi di Federico Chiesa e di Adrien Rabiot. Per l'azzurro è più probabile partire dalla panchina mentre Rabiot ha più chance di essere schierato dal 1'.

Chi al posto di Gatti? Secondo quanto ripota l'edizione odierna di TuttoSport, Allegri aveva un solo dubbio, quello tra Rugani e Alex Sandro. Il tecnico ha provato in rifinitura l'azzurro, che sorpassa il compagno di reparto. L'allenatore della Vecchia Signora completerà la linea con Bremer e capitan Danilo. A chiudere il quadro ci sarà Szczesny che tornerà a difendere i pali della Juventus contro il Sassuolo. 

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, match valido per la 20 esima giornata di Serie A. Allegri recupera Rabiot e Chiesa, ma in attacco sarà ancora Vlahovic-Yildiz. Assenti gli squalificati Gatti e McKennie.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Weah (Kostic), Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari; Pedersen, Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

LEGGI ANCHE: Centrocampo Juventus: sfuma Henderson, continua il pressing per Samardzic, ipotesi Matic

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Esonero Mourinho, Brambati: "De Rossi ha un vantaggio. Ora ci saranno tifosi che..."

💬 Commenti