Questa sera, alle ore 21, ad “Anfield”, il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà il Newcastle di Eddie Howe, il match è valido per la 17.a giornata di Premier League.

“I reds” sono secondi con 37 punti (11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) a -4 dal Manchester City, vittorioso martedì contro il Leeds grazie al netto punteggio di 7-0. Liverpool reduce dalla vittoria per 1-0 contro l'Aston Villa e ricordiamo che in Champions affronterà l'Inter nel doppio confronto degli ottavi di finale. “I Magpies”, invece, sono ultimi con 10 punti (1 vittoria, 7 pareggi e 8 sconfitte) in compagnia del Norwich e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Burnley.

 

LEGGI ANCHE: Rocchi sugli arbitri: "Non abbiamo niente da nascondere, renderemo pubblici i dialoghi col VAR"

 

Le probabili formazioni di Liverpool-Newcastle

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Manè. All. Klopp.

Newcastle (3-5-2): Woodman; Schär, Lascelles, Clark; Manquillo, Hendrick, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson. All. Howe.

 

Dove vedere Liverpool-Newcastle, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Burnley, valevole per la 17.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
I club europei avvisano la CAF: "Non manderemo i giocatori in Coppa D'Africa"

💬 Commenti