Giovedì 24 agosto, alle ore 19, all' “Allianz Stadion” a Hutteldorf, si disputerà il match Rapid Vienna-Fiorentina, valido per l'andata dei playoff di Conference League.

Il Rapid Vienna arriva a giocarsi questo playoff dopo aver superato nel turno precedente il Debrecen pareggiando l'andata 0-0 in casa e imponendosi 0-5 in trasferta. La Fiorentina, invece, vuole centrare la qualificazione ai gironi di Conference dopo aver perso la finale contro il West Ham la passata stagione e con i viola che partecipano a questi playoff dopo l'esclusione della Juventus dalle Coppe Europee. Il match di ritorno è in programma giovedì prossimo allo stadio “Franchi” di Firenze.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, ipotesi Samardzic: figlio d'arte come contropartita

 

Rapid Vienna-Fiorentina, le probabili formazioni

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Kerschbaum; Oswald, Seidl, Grull; Brugstaller. All. Barisic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.

 

 

Dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Rapid Vienna-Fiorentina, valido per l'andata dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Calciomercato Torino: si ritorna sul forte difensore già cercato…partenza illustre in vista?

💬 Commenti