Cristiano Ronaldo ad un passo dal raggiungere un clamoroso record negativo. Il portoghese ha lasciato la Juventus dopo tre anni facendo ritorno al Manchester United 12 anni dopo. La contentezza iniziale dei tifosi comincia però a lasciar posto a molta amarezza costringendo i supporters inglesi a domandarsi se la scelta di riprendere CR7 sia stata la migliore oppure no. Il portoghese infatti è stato protagonista in negativo nell'ultima sfida dello United con il Middlesbrough, dove ha clamorosamente sbagliato un calcio di rigore, ma è ad un passo dal raggiungere un record non proprio positivo. Se neanche nella prossima gara riuscirà ad andare a rete infatti, si tratterebbe della quinta partita consecutiva senza segnare, eguagliando cosi quanto fatto al Real Madrid a cavallo tra la chiusura della stagione 2009/2010 e l'inizio di quella 2010/2011.

 

LEGGI ANCHE: Caressa punge la Juventus: “Scudetto? Se le vincono tutte nello spogliatoio...Vlahovic? Un 7 che chiede scusa”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ceferin: "Nessuna Superlega nei prossimi dieci anni. La vuole solo chi pensa che il calcio sia unicamente una questione di soldi"

💬 Commenti