Sono ore di preoccupazione per le condizioni di Sinisa Mihajlovic, il tecnico ex Bologna continua la battaglia contro la leucemia. L’allenatore serbo è reduce dall’esperienza sulla panchina rossoblu, Mihajlovic è sempre stato al fianco della squadra, ovviamente con qualche pausa per affrontare le cure.

Nei primi giorni di settembre Mihajlovic è stato esonerato, il provvedimento del Bologna è arrivato per il deludente rendimento in campo. La decisione del club rossoblu ha fatto molto discutere e scatenato motivi di discussione per le modalità e i tempi del provvedimento. Al suo posto è stato scelto Thiago Motta e la squadra è riuscita a tirarsi fuori dalla zona pericolosa.

Il tweet di Mimun su Mihajlovic

Il diretto del TG5 Clemente Mimun ha scritto un messaggio su Twitter: “Forza Sinisa!”. I tifosi si sono subito preoccupati, altri hanno chiesto maggiori informazioni. Non è chiaro se la situazione di saluto dell'ex difensore servo abbia registrato peggioramenti o novità, visto che solo pochi giorni si era presentato a sorpresa alla presentazione del libro di Zeman.

LEGGI ANCHE: Cassano sul Marocco: "E' la più grande sorpresa nella storia dei Mondiali e questo non è il caso, ma..."

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Il Milan perde due volte contro l’Arsenal nella stessa partita, è successo davvero

💬 Commenti