Ordine
Serie A

Quando Ordine disse: "Inter gode di un ufficio di propaganda. Perché non viene trattata con lo stesso metro di giudizio? Ecco la differenza con il Milan"

Franco Ordine, sulle frequenze di TMW Radio, espresse il proprio parere sul momento di Inter e Milan pre-Supercoppa.

Alessandro Pallotta
24.01.2023 09:27

Franco Ordine, intervenuto a TMW Radio, espresse la propria opinione sul momento stagionale di Inter e Milan pre-Supercoppa. In particolare, il noto giornalista, denunciò l'utilizzo di un diverso metro di giudizio tra le due compagini.

Ecco le sue parole:

“lI Milan, fino a ieri pomeriggio, aveva quattro obiettivi a disposizione e adesso ne ha già tre. Vediamo il prossimo che è la Supercoppa come va a finire. Perché l’Inter non viene trattata con lo stesso metro di giudizio che si applica ai rossoneri? La mia spiegazione è semplice, perché godono di un discreto ufficio di propaganda e che sparge intorno alla squadra quando c’è bisogno di miele e soprattutto c’è la possibilità di tenere ancora aperte tutte le porte di possibili successi. Questa è la differenza”.


Fonti: TMW, Inter-news

Data articolo: 12 gennaio 2023

LEGGI ANCHE: Inter, il futuro di Inzaghi è in bilico? Spunta un clamoroso ritorno

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Criscitiello attacca Maldini: “Mercato indecente, si assuma le sue responsabilità. Non può campare di rendita grazie allo scudetto”