Nel corso della consueta puntata di “Pressing del lunedì”, in onda ogni lunedì sera prima su Mediaset Infinity dalle 23 e poi su Italia Uno a partire dalle 23.40 circa e condotto da Dario Donato e Benedetta Radaelli, forte discussione tra il grande tifoso nerazzurro Ciccio Valenti e il giornalista Franco Ordine. Tema di questa discussione la “paura” di Valenti su Simone Inzaghi con lo stesso tifoso nerazzurro che sotto un certo punto di vista manderebbe via il tecnico piacentino, scatenando una vera e propria discussione con Franco Ordine.

 

LEGGI ANCHE: Quando Buffon disse: "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro" VIDEO

 

Ordine punzecchia Valenti: “Ma perchè lo vuoi cacciare?” Ciccio Valenti controbatte stizzito: “Io non voglio cacciare nessuno, io ho detto romperei questo momento di paura”. Ordine prosegue: “Tu lanci il sasso e nascondi la mano, lo vuoi cacciare o no?”  Valenti risponde a tono: “Guarda le parole, i modi, io mi sono espresso in maniera normale e serena, ho detto romperei questo momento di paura”. A quel punto Ordine continua: “Che è un modo viscido di non dire una cosa?" Valenti si scalda alzando il tono della voce: “Viscido sarai tu e il tuo milanismo, viscido sarai tu… ma che ca***** stai dicendo? Sarai tu viscido”. Ordine, intanto, continua a pungere Valenti: “Ma lo vuoi cambiare o no?”  Valenti risponde: “Franchi, te l'ho detto dieci minuti fa, si romperei questo momento di paura, quindi manderei via Inzaghi, lo capisci o no?” Ordine controbatte: “Ma sei tu che non ti fai capire, questa è una trasmissione, non un cruciverba”. La discussione si conclude con Valenti che ammette: “Metterei Stankovic”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Juve 2018, Alvino sbotta contro Pjanic: "Ricorda ancora quell'episodio? Una delle cose peggiori che siano... Il Napoli avrebbe..."

💬 Commenti