Sabato 25 novembre, alle ore 14, allo stadio “San Nicola”, si disputerà il match Bari-Venezia, valido per la 14.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere l’incontro tra Bari e Venezia, ecco una breve presentazione del match.

Il Bari è decimo in classifica con 18 punti (3 vittorie, 9 pareggi e 1 sconfitta) e prima della sosta ha pareggiato 3-3 in trasferta contro la FeralpiSalò sul neutro del “Garilli” di Piacenza. Il Venezia, invece, è secondo con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) a -2 dalla capolista Parma e reduce da tre vittorie consecutive contro Pisa (2-1), Ternana (0-1) e Catanzaro (2-1). Nell'ultima sfida tra queste due squadre, il Bari s'impose davanti al proprio pubblico grazie ad una rete di Nicola Bellomo.

Bari-Venezia sarà diretta dal signor Giuseppe Collu di Cagliari, coaudiuvato da Di Giosa e M. Rossi, mentre il quarto uomo sarà Ubaldi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Dionisi e Minelli.

 

LEGGI ANCHE: Moggi attacca fenomeno Serie A: “Deve risarcire il club, suo comportamento dannoso”

 

Bari-Venezia, le probabili formazioni

BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Koutsoupias, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw. All. Marino

VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Modolo, Altare, Sverko; Johnsen, Tessman, Busio, Ellertsson; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli

 

Bari-Venezia

 

Dove vedere Bari-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Bari-Venezia, valido per la 14.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Sarri duro: "Alla Juventus era tutto dovuto. Dovevamo vincere solo la Champions"

💬 Commenti