Questa sera, alle ore 18.45, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Hearts, valido per la 4.a giornata del Gruppo A di Conference League.

I viola in Conference League sono secondi con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) e devono dimenticare la brutta sconfitta di campionato contro la Lazio. Gli scozzesi, invece, sono terzi con 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte). Nel match d'andata netta vittoria della Fiorentina per 0-3 ad Edimburgo.

 

LEGGI ANCHE: Cassano attacca un grande bomber: “Parla lui che non sa stoppare la palla. Vai a palleggiare”

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hearts

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Saponara.

HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Smith, Sibbick, Kingsley, Cochrane; Halliday, Kiomourtzoglou; Humphrys, Devlin, McKay; Shankland.

 

Dove vedere Fiorentina-Hearts, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Fiorentina-Hearts, valido per la 4.a giornata del Gruppo A di Conference League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Guarda il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva Ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni il meglio della Conference League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi duro su Sacchi: “Non fidatevi sempre di lui. Bocciò l’acquisto di un grande campione”

💬 Commenti