Il triangolo sì, canterebbe Alex Belli: l’ex attore di Cento Vetrine non ha più freni e nella casa più spiata d’Italia offre dettagli sempre più intimi relativi alla sua relazione con la moglie Delia Duran. Che tra i due ci fosse un rapporto piuttosto aperto era ormai chiaro: le effusioni che Alex si è scambiato con Soleil durante i lunghi mesi di convivenza in casa avrebbero fatto insorgere ogni moglie tradizionale, mentre Delia è sempre apparsa piuttosto tranquilla, ostentando serenità.

Segno che il matrimonio tra i due fosse, quantomeno, a maglie larghe.

La realtà, però, sembra essere ancora più intrigante: parlando con Biagio D’Anelli, Alex si è abbandonato a confessioni molto intime, raccontando i dettagli del suo rapporto con la Duran. “Ci sono voluti 38 anni per trovare una donna libera come Delia. Ci siamo sposati promettendoci amore libero. In passato ho tradito, ma ora no. Mi sto mostrando per quello che sono. A lei ho chiesto se voleva accettarmi per quello che sono e lei ha detto di sì. E questo mi fa impazzire, perché non mi ha solo accettato ma ne fa proprio parte.”

Delia sa bene chi è Alex Belli e, sposandolo, ha accettato il suo modo libero di vivere i sentimenti. Ma Alex dice di più: A casa c’è la nostra amica Stella che viene in vacanza con noi, ha dormito con noi. Ma il pubblico generalista non capirà mai tutto questo”.

Insomma, i due sono una coppia aperta che condivide la casa, e il letto, con un’altra donna. Come reagirà Delia alle confessioni del marito? C’è chi giura che presto ci sarà un nuovo confronto: non resta che aspettare.

Ecco il video delle confessioni hot di Alex Belli:

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, Venezia-Juventus 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Aramu risponde a Morata

💬 Commenti