Il Genoa stasera giocherà la propria partita di campionato contro il Cagliari, per terminare nel miglior modo possibile questa positiva stagione. Gli uomini allenati da Gilardino non si sono mai trovati nella zona a rischio in questa annata. Per il mister genoano sta per arrivare il rinnovo di contratto.

Genoa e Gilardino ancora insieme

Gilardino e il Genoa proseguiranno il loro rapporto e non si separeranno. Diverse le squadre che erano interessate proprio all'attuale tecnico rossoblù, una su tutte la Fiorentina. La squadra viola lo avrebbe voluto per il post Italiano e qualche giorno fa sembrava essere proprio quella la direzione di Gilardino. Invece arriva oggi la notizia del rinnovo di Gilardino con il Genoa.

Gilardino
Gilardino Genoa

La trattativa tra il Genoa e Gilardino

Come riportato sul sito tuttomercatoweb.com, il Genoa e Alberto Gilardino proseguiranno insieme anche nella prossima stagione. Sono due gli anni di accordo tra l'ex attaccante e il Genoa, con le parti che adesso dovranno limare alcuni dettagli, ma ormai siamo giunti a conclusione. Discorso rinnovo che potrebbe essere chiuso nel giro di pochi giorni, per un matrimonio che andrebbe dunque ancora avanti dopo la promozione dello scorso anno e la salvezza, senza mai rischiare, di quest'anno. Gilardino potrà così proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno con il Genoa e dare la giusta continuità alla bella stagione di quest'anno. Notizia positiva per tutto l'ambiente rossoblù e per i tifosi che attendevano da tempo questa bella notizia. 

LEGGI ANCHE: Genoa: dal Cagliari piace Luvumbo ma per il post Retegui c'è anche Dia

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Inter-Torino, Calvarese: "Intervento Var sul rosso non si spiega, il giallo era giusto"

💬 Commenti