La carriera di Mario Balotelli è stata caratterizzata da alti e bassi, ma le prodezze di Super Mario continuano a essere ammirate - ma soprattutto ricordate - dagli appassionati di calcio di tutto il mondo. Durante la sua avventura calcistica, l’ex Inter e Milan ha avuto un rapporto complicato con alcuni tecnici che lo hanno allenato. Uno di questi, a detta di Super Mario, il rapporto fu particolarmente burrascoso, tanto da spingere il calciatore a definirlo come “il peggiore allenatore che ho avuto in carriera”. 
 

 

A chi si sta riferendo l’attaccante italiano?

div id="124212-2">

Durante la sua ultima apparizione a Vox To Box su TvPlay, Balotelli ha espresso un commento al veleno nei confronti del suo ex allenatore nel Liverpool: Brendan Rodgers. Un rapporto complicato quello tra l’ex tecnico dei Reds e Super Mario, naufragato sin dagli inizi nonostante l’ambizione di Rodgers di voler arrivare dove gli altri tecnici avevano fallito: dare continuità alle prestazioni del talento italiano. 


 

Le parole durissime di Balotelli sul tecnico nord irlandese 

Le dichiarazioni al veleno di Balotelli riservate nei confronti dell’allenatore nord irlandese, faranno sicuramente discutere in Inghilterra. L’attaccante ha elogiato il tecnico per le idee espresse in allenamento, ma non sul lato umano, definito dal calciatore come un “disastro”. Ecco le parole al veleno rilasciate a Vox to Box via Twitch da Balotelli, raccolte da Il Pallone Gonfiato

Brendan Rogers é il peggior allenatore che abbia mai avuto. Come allenamenti, il numero 1. Tutti possessi palla e partitine ad alta velocità. Amavo quegli allenamenti ma come persona un disastro. Le mie parole finiranno sul The Sun? Per me loro possono esplodere“

L’apporto di Balotelli al Liverpool fu uno dei peggiori in assoluto in carriera per il bomber lombardo: solo 4 reti in 28 presenze e litigi con la leggenda del Liverpool, Steven Gerrard, per la battuta dei calci di rigore. Episodio reso celebre dalla stampa e dallo stesso Gerrard, che lo ha citato all’interno della sua autobiografia. 
 

Balotelli
La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Gf, Perla mette alle strette Mirko. Lui: "Pensavo fossi la mia donna"

💬 Commenti