Continuano i chiarimenti tra Perla e Mirko e questa volta nella casa del Grande Fratello i due ex fidanzati parlano a cuore aperto e la ragazza cerca di mettere alle strette l'imprenditore. Brunetti ammette:

“Ho dato tutto quello che avevo dentro. Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho fatto mai per nessuna. Io pensavo fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti. Poi io ho fatto i miei sbagli e li riconosco. Quando io vengo da te a parlare e confidarmi è perché mi fido di te, come tu ti fidi di me. Forse tu ti fidi meno perché ancora devi metabolizzare certe cose”.

Perla mette alle strette Mirko 

Gf, Perla e Mirko

Perla ha risposto a Mirko mettendolo all’angolo: 

“‘Pensavi’? Al passato? Lascia stare che poi nella vita succedono cose e c’è la sofferenza e uno ha paura e pensa di non farcela a superare. Ok, ma pensavi? Io non penso che tu pensavi. Io penso che tu pensi al presente. Forse lo pensi anche più di prima, ma ci sono cose che sono successe. Credo sia giusto affrontare tutti i discorsi e valutare. Forse io la penso diversamente. Pensavo che non mi toccasse più nulla e mi dicevo ‘cosa può ancora ferirmi dopo tutto il male che mi ha fatto?’. E invece delle cose mi feriscono sempre“.

L'imprenditore ha cercato di svicolare dalle domande della Vatiero in modo maldestro: 

In quei momenti… io… questo… poi è uno dei motivi per cui ho preso determinate scelte. Perché ho dato tutto quello che avevo dentro per te. Mi sono spremuto fino all’asso per dimostrati e starti vicino e spero che ad oggi tu te ne sia resa conto. Magari prima non te ne rendevi conto o forse non lo dimostravi perché non stavi bene in certe situazioni. Io poi sono cambiato in peggio, ma so quello che sentivo in quelle circostanze.

Vessicchio: "Juventus? Hanno voluto buttare nelle fogne la squadra più pulita. Il calcio italiano..."
Pagelle Serie A: i primi e gli ultimi in queste 13 giornate di campionato

💬 Commenti