Chris Smalling (Social)

La Roma è tornata in campo questa mattina dopo la sconfitta rimediata sabato sera contro la Juventus. La squadra è stata suddivisa in due gruppi: uno composto da coloro che sono scesi in campo contro la Juventus a Torino ed un altro formato da coloro che non hanno giocato. 

La prima notizia riguarda El Shaarawy che si è allenato con il resto del gruppo. L'attaccante sarà a disposizione di Fonseca per la prossima partita in programma domenica alle 12.30 contro l'Udinese. Il Faraone sarà subito titolare? Non lo escludiamo, anche se il tecnico in conferenza stampa prima del match contro la Juventus ha comunque frenato gli entusiasmi. Non escludiamo che contro i friulani possa esserci Pellegrini (che torna dopo il turno di squalifica) sulla trequarti al fianco di Mkhitaryan. El Shaarawy è comunque pronto per subentrare a gara in corso e tornare protagonista anche al Fantacalcio. 

Pedro e Smalling continuano il loro programma di lavoro differenziato, così come l'altro nuovo acquisto Reynolds. Quando tornano a disposizione dei fantallenatori Pedro e Smalling? Il difensore ha messo nel mirino la sfida contro il Benevento in programma domenica 21. Mentre lo spagnolo potrebbe rientrare nella lista dei convocati già nella sfida di domenica contro l'Udinese e sarà valutato nei prossimi giorni.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
MotoGP, Rossi: "A 42 anni corro come prima, ma adesso seguo anche la politica"

💬 Commenti