Moggi - Twitter
Calcio

Moggi tuona: "Il calcio è peggiorato. Nel '97 la Juve vinceva 6-1 con il PSG nella finale di SuperCoppa! Voglio ricordare che...."

L'ex dg della Juventus ha parlato del passato dei bianconeri dopo la sconfitta in Champions contro il PSG

Serena Baldi
11.09.2022 10:22

"Calcio cambiato? Sì, ma il nostro non in meglio". Così titola l'editoriale di Luciano Moggi per Libero. Ecco le sue parole:

Perdeva  la Juve a Parigi contro il PSG, onorevolmente (2-1) secondo i più, ma sono quelli che non ricordano quando, nel gennaio 1997, a Palermo, la Juve ne vinceva 6-1 proprio col PSG nella finale di SuperCoppa Europea. Nel 2003 poi,a contendersi la Champions a Manchester erano due squadre italiane, Milan e Juventus, in casa dei maestri del calcio. Per cui, dopo attenta analisi, non possiamo che riconfermare il nostro pensiero che di cambiato nel mondo del calcio c’è soltanto il peggioramento del nostro. A meno che qualcuno non riesca a dimostrarci il contrario.Nel caso, a questi signori dovremmo poter dire che gli italiani sono costretti a guardare in TV il prossimo campionato del mondo”.

LEGGI ANCHE: Brambati rivela: "Barella con il suo caratterino, fu subito messo a posto da Conte. Mi raccontavano che nello spogliatoio..."
 

 

.

 

Cassano e il passato da latin lover: "Le donne dicevano che ero bello e affascinante. Ma cosa avevano bevuto?"
Spalletti furioso: "Quando avrei litigato con tutto lo spogliatoio e tutto lo spogliatoio ce l’avrebbe con me? Le porto l’audio". Auriemma replica