Come avviene spesso all'estero ed è una scelta di marketing che comincia a prendere piede anche in Italia, si decide di far partire con molto anticipo la campagna abbonamenti della prossima stagione per garantire ai tifosi la certezza di avere il proprio posto a disposizione. Lo ha fatto il PSG che ha presentato quella per l'annata 2023/2024, nella quale però spicca un particolarità: é completamente incentrata sulla figura di Kylian Mbappe. Infatti non compaiono ne Messi ne Neymar nel video di presentazione.

Al contrario di quanto possa far credere, la scelta non è andata giù all'attaccante francese che ha affidato al suo account Instagram la reazione criticandola duramente: 

“Il PSG é una famiglia, non si chiama Kylian Saint Germain. Non ero a conoscenza che l'intervista che mi è stata fatta e che sembrava una normale chiacchierata di marketing, sarebbe stata usata in questo modo per pubblicizzare la campagna abbonamenti. E' per questo che mi batto per i diritti d'immagine individuali dei calciatori”.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Nandez si espone: “Mi sento mezzo sardo, il mio futuro sarà…”

 

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Thiago Motta: "Gasperini tra i migliori in Serie A. Futuro? Mi vedo benissimo su questa panchina"

💬 Commenti