Sabato scorso è  andato di scena l’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie C girone C Avellino-Bari: in palio la palma di vice-regina del raggruppamento, che ha  visto trionfare in lungo ed in largo la Ternana, la quale ha conquistato la promozione in cadetteria.

Per la cronaca gli irpini hanno superato di misura i galletti grazie alla rete di Fella all’84’, il quale ha sbloccato con una zampata vincente un match teso e combattuto. Il successo degli uomini di Braglia ha spedito i pugliesi a -7 quando mancano appena 270 minuti al termine della regular season. 

Tifosi allo stadio per Avellino-Bari nonostante i divieti: la denuncia e il video

A suscitare qualche indignazione di troppo è stata la presenza di una folta schiera di pubblico in tribuna al Partenio-Lombardi che ha esultato alla rete di Fella e al termine della gara per la vittoria sofferta maturata sul campo.

A segnalare lo spiacevole episodio è il giornalista Giosè Monno, collaboratore per la testata TuttoBari.com, che ha postato il video dei tifosi che festeggiavano in tribuna sul suo profilo Facebook. Il suo messaggio sull’accaduto: ”Ad Avellino tribuna piena di tifosi. Ma non si dovrebbe giocare a porte chiuse? In Italia, come sempre, ognuno fa quel cazzo che gli pare...“

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caos Dazn, arrivano le scuse di Comcast: “Eravamo in stretto contatto con loro durante il blackout”

💬 Commenti