Oltre ai punti di penalizzazione prima dati poi tolti e riconcessi, a pesare sul campionato della Juventus c'é il lavoro di Massimiliano Allegri ritenuto insoddisfacente da buona parte se non tutta la tifoseria bianconera che ormai da mesi chiede più o meno velatamente un suo allontanamento dalla panchina.

Non la pensa così il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che intervenuto a Pressing, ha difeso la stagione della Vecchia Signora trovando delle scusanti valide dal suo punto di vista:

“Sento giustificare il Milan perché ha fatto un buon campionato nonostante il quarto posto. La Juventus ha più punti dell'Inter e due in più del Milan effettivi senza penalizzazioni, ma questo a quanto pare non basta. Il fatto di giocare con dei ragazzini e con due cadaveri in campo, non é sufficiente a giustificare l'andamento della stagione e lo ha fatto senza avere una società dietro le spalle”

LEGGI ANCHE: Fusato: "Lodi al Milan, alla Juventus e alla Lazio ma tutte senza titoli vinti in stagione. I meriti ad Inzaghi invece?..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati attacca Allegri: "Doveva vergognarsi e chiedere scusa per lo scempio di risultati e gioco"

💬 Commenti