Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Olimpico” si disputerà il match Lazio-Roma, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica le due squadre rispettivamente con 16 e 17 punti.

Sono 196 i precedenti complessivi del derby romano, con i giallorossi in vantaggio per 73-57 e 66 pareggi (246-201 il parziale delle reti); nell'ultima sfida giocata in casa biancoceleste lo scorso 19 marzo, quest'ultimi hanno vinto per 1-0, grazie alla rete di Zaccagni al 64'.

L'arbitro della sfida sarà Davide Massa della sezione A.I.A. di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni, Quarto Ufficiale Colombo, al VAR e AVAR presenti Irrati e Paganessi.

Lazio-Roma, formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.  

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ndicka, Llorente, Mancini; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku
 

Dove vedere Lazio-Roma in tv e streaming

Il match Lazio-Roma sarà visibile sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il derby capitolino potrà essere visto anche dagli abbonati di SKY, che hanno attivato l'opzione "Zona DAZN", al canale numero 214 del decoder.

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 12^ giornata di Serie A: Raspadori e Lautaro le certezze, sorpresa Malinovskyi

                                                      Lazio-Roma streaming

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chelsea-Manchester City domenica 12 novembre: dove vederla?

💬 Commenti