Dove vedere Roma-Young Boys, giallorossi matematicamente qualificati ai 16.esimi. Questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico la Roma di Paulo Fonseca ospiterà gli svizzeri dello Young Boys guidati da Seoane, il match é valido per la 5.a giornata del Gruppo A di Europa League.

I giallorossi dopo il successo esterno in Romania per 0-2 contro il Cluj si é qualificata con un turno d'anticipo ai 16.esimi di Europa League ed é in testa al girone con 10 punti. Gli svizzeri dopo la vittoria in Bulgaria per 0-1 contro il Cska Sofia sono secondi con 7 punti ma per qualificarsi ai 16.esimi hanno due risultati su tre a disposizione nel match dell'Olimpico.

Roma-Young Boys sarà diretta dal croato Fran Jović, coadiuvato dai connazionali Ivica Modrić e Hrvoje Radić. Il quarto uomo sarà Mario Zebec.

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Mayoral. All. Fonseca.

YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu. All. Seoane.

Dove vedere Roma-Young Boys, diretta TV e streaming

Dove vedere Roma-Young Boys in TV e streaming. Il match Roma-Young Boys, valido per la 5.a giornata del Gruppo A di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport canale 253. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Da Torino l'attacco a Napoli: "Non possono fare a meno di parlare della Juve. Muore Maradona e intonano cori contro i bianconeri"

💬 Commenti