Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, è intervenuto su Telelombardia a QSVS e ha approfondito la vicenda giudiziaria relativa alla Juventus. Ecco una sua considerazione a riguardo di una intercettazione che vede coinvolto il dirigente bianconero Federico Cherubini, raccolta per voi da Il Pallone Gonfiato:  

“Questa intercettazione di Cherubini, farà godere come dei grilli i milanisti e gli interisti, e incazzare come dei puma gli juventini. Parlando con il direttore sportivo del Verona, Cherubini dice ‘io non conosco i tuoi, ma ti dico che ai miei quando gli dici: John, bisogna cercare di vendere prima di comprare’...ma quando il nostro giocatore peggiore, guadagna come il miglior giocatore dell’Atalanta, diventa difficile dargli torto”

Poi Ravezzani, cita un’altra intercettazione tra  Cherubini e il direttore finanziario Stefano Bertola, relativo allo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Roma: “Hai fatto un fuori giri! È una coda lunghissima che ti ha portato a fare operazioni che altrimenti...non puoi fare Spinazzola-Pellegrini! Quanto guadagna Pellegrini? 2.2, ma siete scemi? Diamo Spinazzola che ha 800.000€, prendiamo Pellegrini che guadagna 2 milioni. Il delta di 7 milioni ce lo rimangiamo tra due anni”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Di Battista affossa la Juventus: “Toglietegli gli Scudetti, loro sempre indenni. Vergogna”

💬 Commenti