Ralf Rangnick (Ph. Zimbio)

 

Il nuovo allenatore del Manchester United, Rangnick, si è presentato ai suoi tifosi durante la sua prima conferenza stampa con il club inglese. Il tecnico tedesco è felice per questa nuova importante avventura e ha torvato il modo di elogiare pure Cristiano Ronaldo, a margine della bellissima vittoria dello United contro l'Arsenal:

"Se un club come il Manchester United ti contatta per un ruolo del genere, non puoi assolutamente rifiutare - dice l'allenatore tedesco - è uno dei club più grandi, se non il più grande del mondo. È una grande sfida, sono più che felice di lavorare con questo gruppo di giocatori".

CRISTIANO RONALDO - "Aver visto Cristiano ieri nel secondo tempo, all'età di 36 anni, è fantastico, è un grande professionista. Alla sua età, non ho mai visto un giocatore che sia ancora così in forma fisicamente ed è un calciatore che può ancora facilmente fare la differenza. Il gioco? Si tratta di come possiamo sviluppare l'intera squadra, non solo Cristiano. Giochiamo nel campionato più competitivo del mondo, quindi dobbiamo coinvolgere tutti i giocatori. Quello che ho visto ieri da Cristiano, è che è più che disposto a dare il suo contributo alla squadra. I suoi compagni di squadra dovranno fare lo stesso".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, comunicato shock: "L'inchiesta rischia di far saltare la ricapitalizzazione di 400 milioni"

💬 Commenti