Dove vedere Irlanda del Nord-Norvegia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Questa sera alle ore 20.45 al Windsor Park di Belfast (a porte chiuse), si disputerà il match Irlanda del Nord-Norvegia, valevole per la seconda giornata della Lega B (gruppo 1) della Nations League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

Irlanda del Nord-Norvegia: presentazione della partita

Nella prima giornata Irlanda del Nord e Norvegia non sono riuscite a conquistare la vittoria nella competizione. Gli irlandesi non sono andati oltre l’1-1 in casa della Romania e la Norvegia è stata costretta ad alzare bandiera bianca contro l’Austria, vittoriosa per 1-2 in casa degli scandinavi. Ecco perché la sfida che andrà in scena al Windsor Park di Belfast risulta fondamentale per le 2 Nazionali per restare in corsa per un posto promozione. Questa sarà la decima partita ufficiale tra le 2 Nazionali: i precedenti vedono in vantaggio la Norvegia con 7 vittorie a 2 nei confronti dell’Irlanda del Nord. Curiosamente questa gara non è mai terminata in parità in passato.

Irlanda del Nord-Norvegia: luogo e orario

Irlanda del Nord-Norvegia si giocherà lunedì 7 settembre 2020 alle ore 20:45 al Windsor Park di Belfast. L’arbitro del match sarà il polacco Bartosz Frankowski.

Dove vedere Irlanda del Nord-Norvegia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Irlanda del Nord-Norvegia, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Irlanda del Nord-Norvegia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali su Sky (Irlanda del Nord) e TV2 (Norvegia).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti