In attesa del big match Napoli-Juventus in programma oggi 3 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, sorge l'inchiesta della Procura di Perugia da cui sono emersi dei dossier illegali riguardanti l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli,Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri e il Presidente Gravina.

Dossier illegali su Agnelli, Allegri, Ronaldo e altri personaggi del mondo del calcio: le novità sull’ultimo caso scoppiato

Dossier illegali e violazioni della privacy, queste le accuse che lo stesso Striano ha rispedito al mittente, parlando di ricerche di impulso, ossia svolte in coordinamento con il magistrato responsabile della sezione presso la Dna, Antonio Laudati. In tutto questo ci si chiede per conto di chi ma, allo stesso tempo, anche il perchè debba essere sempre messo in mezzo in club bianconero.

Indagine della Procura di Perugia, le parole di Ravezzani 

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo profilo 'X' ufficiale l'inchiesta della Procura di Perugia da cui sono emersi dei dossier illegali riguardanti l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, il campione Cristiano Ronaldo, il tecnico Massimiliano Allegri e il Presidente Gravina.

"Inchiesta inquietante a livello politico e sportivo. Nel calcio, dossier illeciti per spiare Agnelli, Cr7, Allegri e Gravina. Il tutto con la complicità di 5 giornalisti che ricevevano informazioni col fine di screditarli e creare scandalo. Juve e presidente Federcalcio vittime."

LEGGI ANCHE: Caressa: "Scoppieranno altri casini. A fine campionato sarà una tragedia"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Infortunio Berardi, solidarietà dalla moglie: "Tornerai quello di prima. Ti amiamo"

💬 Commenti