Cagliari e Udinese sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, tre punti che servirebbero a entrambe le squadre nella corsa salvezza. L’Udinese ha 2 punti, i sardi 1 e sono in piena zona retrocessione. All’Unipol Domus gli uomini di Claudio Ranieri hanno la possibilità di risollevarsi dal K.O. contro l’Inter, i bianconeri non possono però lasciare altri punti per strada e cercare di affrontare un’altra stagione nel massimo campionato in tranquillità. I friulani sono alla 29esima partecipazione consecutiva in Serie A, solo le milanesi e le romane mantengono la categoria da più tempo. I sardi, dopo la promozione all’ultimo minuto della passata stagione, vogliono a tutti i costi rimanere nella massima serie.

I traders in questo momento danno gli ospiti come favoriti per il match. I ragazzi di Andrea Sottil partono leggermente davanti nelle quotazioni.

Il pareggio viene considerato l’ipotesi più remota - Quella tra Cagliari e Udinese non è una partita semplice da decifrare. Due squadre che non sono riuscite ad esprimere appieno il proprio potenziale in questo primo scorcio di stagione. Una vittoria dell’Udinese è quotata da Betclic a 2.49, un pareggio a 3.25 ed un successo dei sardi a 2.86. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.03, mentre l’Under 2.5 a 1.70.

Possibile uno 0-1 in favore dei bianconeri - Nell’ultimo match tra le due squadre disputato all’Unipol Domus finì addirittura 0-4 in favore dei friulani. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 90.00. Le ipotesi di risultato finale più probabili sono considerate l’1-1, quotato da Betclic a 6.60 (Sisal lo quota a 6.00) e lo 0-1 bianconero che Betclic quota a 8.60.

Il nuovo Petagna o gli eroi della promozione Pavoletti e Luvumbo? - Anche gli attacchi delle due squadre hanno bisogno di sbloccarsi definitivamente. Soprattutto perché in questo momento Cagliari e Udinese hanno fuori giocatori offensivi importanti come Gianluca Lapadula e Gerard Deulofeu. I sardi potrebbero già affidarsi al nuovo acquisto Andrea Petagna, un cui gol è quotato da Betclic a 3.50. Da tenere d’occhio sono poi due eroi della promozione: Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo, una cui rete è quotata rispettivamente a 3.50 e 4.50. L’Udinese si affiderà a Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Una rete dell’italiano è quotata da Betclic a 3.50, una del francese a 4.50.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Sassuolo fa tappa allo ‘Stirpe’ contro un Frosinone pronto a dare battaglia

💬 Commenti