lanotiziasportiva.com

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio ottenuto dai suoi contro la Roma. Queste le sue parole al termine della gara:

FELICE O RAMMARICATO? - "Andrò a casa soddisfatto della prestazione, non è il momento di guardare la classifica. Poi è chiaro che i giocatori non erano soddisfatti, perché quando vai tre volte in vantaggio e non vinci il rimpianto c’è. Abbiamo avuto anche molte occasioni sul finale. L’avversario era molto forte, non abbiamo concesso molto. Purtroppo sulle palle inattive, dove entrambe le squadre sono state molto brave, sono stati bravi e le hanno sfruttate. È stata una bella partita tra due squadre che prediligono il calcio offensivo. Questa è la strada giusta e questa gara ci dà più consapevolezza".

ASSENZA DI DONNARUMMA - "Gli errori nel calcio li fanno tutti, non ho mai visto qualcuno giocare e non fare errori. Sul calcio d’angolo ha sbagliato i tempi di uscita. È un portiere forte, al debutto, qualcosa può aver pagato. Abbiamo fatto una bella prestazione di squadra, attenta e generosa, con una forte identità, con la voglia di fare la partita contro una squadra forte. Non mi focalizzo sui singoli. Dobbiamo lavorare per migliorare ancora".

ERRORI ARBITRI - “Non commento”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia-Danimarca Femminile streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Qualificazioni Europee

💬 Commenti