In casa Juventus, dopo la sconfitta subìta nella serata di ieri dall'Inter, domenica 4 febbraio, tiene banco il futuro di Adrien Rabiot. Da mesi ormai si parla del possibile rinnovo del centrocampista francese ex PSG con i bianconeri, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Come riportato da Fantacalcio.it, sulle sue tracce ci sarebbe il Barcellona di Xavi, che lascerà a fine stagione. Il club spagnolo sarebbe pronto a metterlo sotto contratto in vista della prossima stagione, ovviamente a parametro zero considerando il contratto in scadenza con la Juventus.

Juventus, Rabiot al Barcellona?

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri pensa

Da tenere d'occhio dunque il pressing del Barcellona, che starebbe spingendo parecchio per avere il centrocampista nella propria rosa. La Juventus spera però di rinnovare con lui prima del termine della stagione, infatti nelle prossime settimane dovrebbe andare in scena un incontro tra le due parti in cui si capiranno le reali intenzioni di Rabiot in vista delle prossime stagioni: occhio quindi al suo possibile addio alla Serie A.

Juventus, i numeri di Rabiot in questa stagione

Detto del possibile addio di Adrien Rabiot alla Juventus, con direzione Barcellona, è arrivato adesso il momento di concentrarci sui numeri del centrocampista ex PSG. In questa stagione il francese ha collezionato 18 presenze con la maglia bianconera in Serie A, mettendo a segno anche tre reti e servendo due assist per i compagni. Sono arrivate anche sei ammonizioni per lui, e quando chiamato in causa è sempre stato tra i migliori in campo della sua Juventus. Difficile immaginarsi il team zebrato senza Rabiot, vero e proprio faro del centrocampo nelle ultime stagioni, e tra i migliori giocatori della rosa bianconera. I tifosi sperano tutti nel rinnovo del centrocampista.

LEGGI ANCHE: Juventus, scoppia il caso Chiesa: perché non era titolare contro l'Inter?

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Cristiano Ronaldo, 39 anni e non sentirli: pesi, padel e calisthenics per un fisico da paura

💬 Commenti