Claudio Marchisio, ospite da Doha di Radio anch'io Sport (Rai Radio1), ha commentato i lunghissimi recuperi decisi dagli arbitri nelle partite dei Mondiali in Qatar. L'ex centrocampista della Juventus, oggi commentatore Rai ecco cosa ha detto: 

"Innanzitutto c'è stata poca comunicazione prima del Mondiale, nessuno sapeva di certe indicazioni date agli arbitri e questo ha creato dei problemi. Quanto all'esperimento in corso in Qatar, spero porti a raccolgiere dati importanti per indicare una soluzione definitiva. Io sono per giocare magari tempi più brevi, di 30 minuti, ma con il tempo effettivo, come avviene nel basket"

Le attese erano altre. Mi aspettavo ritmi più alti perchè non arriva alla fine di una stagione. Invece ho visto squadre molto coperte e tanti 0-0 alla fine dei primi tempi"

"Gavi e Pedri. Interesantissimi, hanno tanto talento, tanto da sembrare dei veterani. Sono quelli che mi piacciono di più. Sarebbe bello vederli in italia. Sarebbe... Sono talmente giovani che forse un giorno succederà"

LEGGI ANCHE: Mondiali, Sconcerti tuona: "Poca qualità, nessuno entusiasma. Spagna-Germania? Doveva essere una una partita fra grandi squadre, invece..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mondiali, clamoroso Onana: lascia il Qatar dopo un litigio con il commissario tecnico del Camerun

💬 Commenti