Il Genoa nel calciomercato invernale ormai alle porte vuole inserire in rosa un centravanti. Retegui non basta più e i suoi numerosi infortuni stanno portando il Genoa a trovare un nuovo nome per l'attacco. I profili sondati sono principalmente tre, ma il nome nuovo viene dalla Premier, si tratta di una punta portoghese.

Il Genoa prova a prendere una punta dalla Premier

Il Genoa ha un preferito per l'attacco, si tratta di Fabio Silva. Giocatore portoghese classe 2002 è in forza al Wolverhampton dove però non trova spazio. Come riporta genovatoday.it, Fabio Silva è il profilo più gettonato per l'attacco del Genoa. Il Wolverhampton lo ha acquistato per 40 milioni di euro dal Porto. In Inghilterra non è decollato, in prestito in Belgio e Olanda ha fatto meglio ma una volta tornato agli Wolves ha di nuovo subito l'impatto con il calcio inglese.

Retegui

Gli altri nomi per l'attacco del Genoa

Il Genoa nella prossima sessione di calciomercato proverà a trattare Fabio Silva. L'opzione prestito è la più gettonata, ma i problemi non mancano, il primo è l'ingaggio da oltre 4 milioni all'anno. Gli altri nomi per l'attacco genoano sono quelli di Pellegri ed Erabi. Quest'ultimo, classe 2003 dell'Hammarby, ha realizzato otto gol in questo inizio di stagione tra campionato scozzese e Conference League. Su di lui anche Reims, Nantes e Slavia Praga. Pellegri è l'altro nome sulla lista del Grifone, un cavallo di ritorno che al Torino non gioca perché finito dietro a Sanabria e Zapata nelle gerarchie e quasi mai utilizzato nell'ultimo mese e mezzo. Più distante il profilo di Kouamé che il Genoa ha seguito con insistenza anche sul finire del calciomercato estivo. Attualmente il profilo più attenzionato è quello di Fabio Silva, vedremo se ci sarà margine di trattativa con il Wolverhampton.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: sul top player del momento piomba una big italiana, ecco le cifre

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Thiago Motta: "Arnautovic? Farà bene anche all'Inter, ma non domani"

💬 Commenti