Luciano Moggi (ph Social)
Calcio

Brusorio attacca Moggi: "E' stato radiato dal calcio e da Calciopoli ne è uscito triturato. Il suo show..."

Il giornalista sulle pagine de "La Stampa" ha criticato duramente l'intervento di Moggi durante l'ultima assemblea della Juventus

Gaetano Masiello
28.12.2022 11:02

Durante l'ultima Assemblea della Juventus che si è svolta all' “Allianz Stadium” di Torino, l'ex direttore generale dei bianconeri Luciano Moggi ha lasciato alcune dichiarazioni difendendo l'operato di Andrea Agnelli durante la sua presidenza. Intanto il giornalista Paolo Brusorio a “La Stampa” ha criticato duramente l'intervento di Moggi attaccandolo.

 

LEGGI ANCHE: Moggi senza freni: “Juventus non ha mai rubato, Oriali falsificò passaporti e altri cambiarono le regole...”

 

 

Paolo Brusorio, duro attacco a Luciano Moggi

"Luciano Moggi è stato radiato dal calcio fino all'ultimo grado di giudizio e già questo dovrebbe accendere l'alert ogni volta che l'ex direttore generale della Juventus torna sull'argomento.  Ci pare che di tutto la Juventus avesse bisogno tranne che di una rispolverata stonata e sguaiata di Calciopoli da parte di un signore che dalla vicenda ne è uscito triturato. Lo show di Moggi è stato tanto inedito quanto imprevisto, ma resta la sensazione che la nuova Juventus ne avrebbe fatto volentieri a meno”.

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Gf Vip, Spinalbese 'valuta' la notte di fuoco con Oriana: "Mica è un voto basso. Il 10 l'ho trovato, ma è tostissimo da battere"