Tutto pronto per Inter-Juventus, il derby d'Italia valido per la 23 esima giornata di Serie A. Domenica 4 febbraio i nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno i rivali per la lotta scudetto, ovvero i bianconeri di Massimiliano Allegri.

Un solo punto di distacco, ma con un partita in meno da parte dell'Inter causa impegno in Supercoppa Italiana vinta poi contro il Napoli. Insomma, San Siro si prepara per una sfida infuocata. 

A parlare di Inter-Juventus, è stato anche il giornalista Fabrizio Biasin

Inter-Juventus, senti Biasin: “Orsato? Troppo protagonista nelle partite che arbitra"

Fabrizio Biasin noto giornalista e tifoso nerazzurro, ai microfoni di Radio Sportiva, ha acceso l'attesa sfida Inter-Juventus con queste parole:

A volte Orsato è un po’ troppo protagonista nelle partite che arbitra, ma comunque è il migliore al mondo. Inter-Juventus doveva arbitrarla lui, ma è stato mediaticamente bruciato. In questo momento presentarlo in campo significherebbe metterlo a rischio e può farlo perché è umano. Subito si alzerebbero le mani degli interisti in caso di favore alla Juventus o viceversa.

Inter-Juventus, Biasin: “Maresca è molto bravo, è cresciuto tanto quest’anno”

Fabrizio Biasin

Maresca è molto bravo, è cresciuto tanto quest’anno. Fino a un paio di anni fa non era capace di gestire alcune situazioni. Sarà in difficoltà però, perché ora la gente ha un pregiudizio nei confronti degli arbitri. Si pensa che i direttori di gara sbaglino sempre, ma non si pensa al regolamento sbagliato".

LEGGI ANCHE: Juventus, Bonucci rinuncia alla causa contro i bianconeri: ecco la nota ufficiale

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ravezzani boccia Alcaraz: "Faceva panchina nella B inglese. Una cifra spaventosa, operazione senza senso..."

💬 Commenti