Questa sera, alle ore 20.45, all' “Ernst Happel Stadion” di Vienna, si disputerà il match Austria-Croazia, valido per la 6.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League

L'Austria è ultima con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Francia. Gli austriaci per evitare la retrocessione in Lega B devono vincere e sperare che la Francia non faccia altrettanto contro la Danimarca. La Croazia, invece, è prima con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dal successo per 2-1 contro la Danimarca e deve vincere per garantirsi la certezza della qualificazione alle Final Four.

 

LEGGI ANCHE: Rossi duro: “Fischi a Donnarumma? Milanisti la smettano, agli Europei in piazza a fare festa”

 

Dove vedere Austria-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Austria-Croazia, valevole per la 6.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all'interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Sofia De Doná distrugge Ginevra Lamborghini: "Copiava Elettra, è gelosa di lei"

💬 Commenti