Caressa e la stoccata ad Allegri: "Ha perso lucidità. Pensava di aver trovato una soluzione, ma si sta arrovellando nelle scelte"
Serie A

Caressa e la stoccata ad Allegri: "Ha perso lucidità. Pensava di aver trovato una soluzione, ma si sta arrovellando nelle scelte"

Intervenuto sul proprio canale YouTube, il giornalista sportivo di Sky Sport ha rilasciato le seguenti considerazioni su Massimiliano Allegri e sulla situazione della Juventus

Ludovica Carlucci
02.02.2023 12:34

Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha rivolto una vera e propria stoccata a Massimiliano Allegri.  Il telecronista Sky, nel classico video settimanale della Top 11 su Youtube, si è soffermato sulla situazione della Vecchia Signora rivolgendo le seguenti considerazioni in merito: "Sono convinto che un giocatore professionista, come quelli della Juventus, se non vede gli obiettivi perde concentrazione. Tra penalizzazioni e altro, bisogna fare più punti possibile ma è una frase aleatoria. Senza obiettivo, non si riesce a capire il percorso ed è una difficoltà. Devo dire con grande amicizia ma Allegri ha perso un po' di lucidità, pensava di aver trovato una soluzione e invece si sta un po' arrovellando nelle scelte. Andare in Europa sarà complesso, bisogna aspettare l'UEFA ma non c'è molto spazio per pensarlo".

LEGGI ANCHE: Ziliani contro Mourinho e Allegri: "9 milioni d’ingaggio dopo essere stati umiliati da Cremonese e Monza"

Mauro: "La Juve non ha un calciatore in grado di risolvere da solo. Nemmeno Maradona sarebbe abbastanza"
L'indiscrezione del Corriere dello Sport: "Per la Juventus in arrivo altri 20 punti di penalizzazione"