Ziliani attacca la Juventus: "Perderà i suoi giocatori migliori come nel 2006. La classifica dei bianconeri verrà decisa in tribunale"

Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" ha attaccato nuovamente il club bianconero su Twitter in merito a quanto si legge sulla prima pagina della "Gazzetta dello Sport"

Gaetano Masiello  | 
Ziliani

Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, su Twitter si è scatenato attaccando nuovamente la Juventus in merito all'accostamento da parte della “Gazzetta dello Sport” del neo Campione del Mondo, Mc Allister, che sarebbe felice di trasferirsi in bianconero.

 

LEGGI ANCHE: Addio a Pelé, il mondo del calcio piange O Rei. Il messaggio commovente della figlia: "Tutto ciò che siamo, è grazie a te"

 

Ziliani, ecco il duro attacco al club bianconero su Twitter

"In pratica: il neo campione del mondo e rivelazione del torneo #McAllister preme per trasferirsi in un club che al 99% sarà fuori dalle coppe per due stagioni, che non sa in quale campionato sarà inserito a giugno e che come nel 2006 perderà giocoforza i suoi migliori giocatori".

"Fa tenerezza vedere i giornali sportivi perseverare con le prime pagine copri-scandalo: Juve, Juve e ancora Juve lanciata nella rimonta-scudetto. Sarà. In realtà sta per ricominciare una serie A a 19 squadre. La classifica della #Juventus si deciderà in tribunale e non sarà bella".

Graziani: "Godo quando perdono. Li gufo sempre"
Scandalo Juve, Bosco: "Calciopoli nervo scoperto, chiudere la vicenda ha fatto comodo a tanti. Ma se butti la spazzatura sotto al tappeto.."