Massimo Pavan penna di Tuttojuve.com e noto giornalista e tifoso della Juventus, ha parlato della gara della Vecchia Signora contro il Cagliari di Claudio Ranieri. 

Verso Cagliari-Juventrus, le parole di Pavan 

Ecco le dure parole di Massimo Pavan in vista di Cagliari-Juventus:

"A Cagliari la Juventus deve dare un segnale, basta con partite a metà, serve un successo per stare sereni e permettersi anche di gestire le forze e forse vedere anche qualche giocatore più spesso come Yildiz, in vista della prossima stagione".

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

La Juventus di Massimiliano Allegri dovrà dare davvero un segnale positivo in campo contro il Cagliari di Claudio Ranieri. 

Recuperato Szczesny in casa Juve, col polacco che dovrebbe riprendersi i pali bianconeri anche se Allegri scioglierà le riserve solo in extremis (Perin scalda i motori). Ballottaggio Chiesa-Yildiz in attacco, mentre Kostic risulta ancora in pole per una maglia a sinistra.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: "Con il Cagliari è sempre dura. Chiesa..."

 

 

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Quale sarà la quinta italiana in Champions League? Atalanta e Fiorentina per la matematica

💬 Commenti