Il Gremio di Porto Alegre è retrocesso, per la terza volta nella sua storia, nella seconda divisione del campionato brasiliano. Nonostante i buoni risultati nelle ultime giornate e la vittoria per 4-3 contro l'Atletico Mineiro, fresco campione, la squadra non è riuscita ad evitare il 17esimo posto in classifica, visto la contemporanea vittoria della Juventude sul Corinthians.

Alla vigilia del match, ci sono state molte polemiche per la richiesta di Douglas Costa di avere un permesso per festeggiare il matrimonio a Rio, subito negata dalla società. Già irritati da ciò, i tifosi si sono scatenati contro il giocatore di proprietà della Juventus per aver esultato in maniera polemica al suo gol: l'attaccante è corso verso il pubblico, lo ha salutato ironicamente con la mano e ha indicato il numero 10 sulla sua schiena. Un gesto che non è piaciuto affatto ai tifosi, irritati dal suo atteggiamento e dalla retrocessione.

Guarda il video:

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio 17^ giornata Serie A: Mertens tra gli attaccanti da schierare, sicurezza Handanovic in porta

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gol negato dall'arbitro che non si accorge di un buco nella rete: si rigioca Vigolo-Medesano

💬 Commenti