90'+3' - Massa decide che basta così. Il Bologna ferma il Milan al Dall'Ara: 1-1 il risultato finale.

90' - Saranno 3 i minuti di recupero del match.

90' - Un'ammonizione per parte: Kyriakopoulos e Vranckx.

90' - Protesta il Milan per un fallo di mani rossoblù in area di rigore. I rossoneri chiedono il rigore, ma Massa non è d'accordo.

85' - Thiago Motta richiama in panchina Schouten per far posto, a centrocampo, a Medel.

84' - Diaz manca il gol del vantaggio milanista sparando alto, da ottima posizione, dopo una giocata semina-panico di Leao sulla sinistra.

82' - Giallo anche per Pobega dopo un intervento pericoloso al limite dell'area di rigore meneghina.

81' - Cambio nel Milan: dentro Gabbia al posto di Thiaw.

80' - Calabria interviene in maniera troppo irruenta su Lykogiannis. Giallo per il terzino del Milan.

78' - Dominguez cerca di sorprendere invano Maignan dalla distanza. Tiro troppo debole e centrale. 

74' - Occasione Milan! Rebic fallisce un gol da pochi metri dopo un'ottima giocata sulla destra di Messias. 

73' - Forze fresche anche per il Bologna: dentro Moro e Lykogiannis per Aebischer e Barrow. 

70' - Nuove sostituzioni nelle fila rossonere: Leao e Diaz subentrano a Origi e De Ketelaere. 

69' - Rebic fa saltare i nervi a Dominguez favorendo l'ammonizione dell'argentino dopo un buon guizzo dell'attaccante croato.

66' - Vranckx spreca un bel recupero palla di Pobega sparando fuori e non di poco una conclusione di sinistro dalla trequarti.

60' - Il Bologna alza il baricentro e dà continuità al proprio possesso palla costringendo il Milan alla fase difensiva. 

58' - Giallo per Posch, reo di un'interruzione della manovra rivale con un fallo di mani.

57' - Il Bologna risponde sostituendo Sansone con Zirkzee.

57' - Doppio cambio nelle fila del Milan: dentro Messias e Calabria rispettivamente al posto di Saelemaekers e Florenzi.

55' - Prima ammonizione dell'incontro. A finire sul taccuino arbitrale è Florenzi dopo una trattenuta prolungata su Schouten volta a spezzare la ripartenza rossoblù.

46' - Inizia il secondo tempo del match.

45' - Il duplice fischio del direttore di gara decreta l'intervallo. Le squadre tornano negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

40' - GOOL del Milan! Pobega pareggia i conti con un sinistro dal limite che bacia il palo e si insacca alle spalle di Skorupski. 

36' - Sussulto offensivo del Bologna con Aebischer, che approfitta di uno svarione della difesa milanista per concludere di prima intenzione dalla trequarti. Palla fuori.

33' - Clamorosa occasione per il Milan fallita da Rebic, che liscia il pallone da ottima posizione dopo una bella folata offensiva di Origi sulla fascia sinistra.

25' - Pobega svetta bene nell'area rossoblù sugli sviluppi del corner battuto da Florenzi. Il centrocampista rossonero, però, non inquadra il bersaglio nonostante l'assenza della marcatura felsinea.

22' - Occasione Milan! Florenzi impegna e non poco Skorupski con una gran punizione dai 20 metri. Il portiere rossoblù legge bene la traiettoria e sventa la minaccia in corner.

20' - Prima conclusione in porta del Milan. Florenzi approfitta di una dormita sulla fascia di Kyriakopoulos per involarsi sulla destra e mettere al centro un cross perfetto per Rebic; il colpo di testa del croato è troppo centrale per impensierire Skorupski.

12' - Il Milan ha alzato il proprio baricentro portando molti uomini costantemente a ridosso dell'area rivale. La squadra di Pioli manca, tuttavia, della pericolosità sufficiente per costruire una vera e propria palla-gol. 

1' - GOOOOL del Bologna! Dopo soli 40'' di gioco Posch si divora la fascia destra e disegna un assist al bacio, rasoterra, per Sansone, rapidissimo nel prendere il tempo alla difesa rivale e nell'insaccare la sfera alle spalle di Maignan per l'1-0 rossoblù.

1' - Ci siamo! L'arbitro Massa dà avvio al match.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo Tourè; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. All. Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All. Motta.

Arbitro: Massa di Imperia.

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Maradona Jr scatena la polemica: "La rovina di Napoli? I napoletani che tifano altre squadre"

💬 Commenti