Ieri sera al 90' di Roma-Juventus si è registrata l'espulsione dell'attaccante bianconero, Moise Kean, che ha fatto un fallo di frustrazione nei riguardi di Gianluca Mancini. In queste ore però il difensore giallorosso è stato accusato da tanti tifosi di essere troppo duro, e anche ieri nel contatto con il suo avversario, di aver cominciato lui a sbracciare e tirare per la maglia vistosamente, senza che l'arbitro Maresca intervenisse per fischiare il fallo e ammonirlo.

A riguardo, il giornalista di "Rai Sport", Marco Mazzocchi, nel pomeriggio odierno, ha voluto scritto un tweet per difendere il giocatore della Roma, dalle accuse ricevute: 

I difensori anni 60/70/80. Quelli delle piccole, che in casa entravano su ogni gamba. Ma anche Gentile che brutalizza Zico e Maradona, la classe e la durezza di Baresi; Materazzi, Chiellini. Difendere è anche picchiare. E, di rado, far gol. Altrimenti playstation, please. #Mancini”.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, Dybala chiarisce: "Non ho esultato in faccia a nessuno, non fatevi ingannare dai social! Ci sarà..."
 

Marco Mazzocchi, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino, Juric: "Sarebbe bello ripetere la prestazione generale offerta nel derby. Su Karamoh..."

💬 Commenti