Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco (Napoli) si disputerà il match Turris-Juve Stabia, valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (gara unica); in campionato le due squadre hanno rispettivamente 13 e 27 punti e si trovano al quattordicesimo e primo posto.

 Sono 31 i precedenti complessivi di questo derby campano che vedono i gialloblù avanti per 12-9 e dieci pareggi. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate (21 ottobre) al “Liguori” con successo delle "Vespe" per 2-1 (la gara di ritorno sarà in programma il prossimo 25 febbraio allo stadio “Menti”).

L'arbitro della sfida sarà Andrea Ancora della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Glauco Zanellati e Marco Sicurello, entrambi di Seregno. Chi avrà la meglio, negli ottavi di finale (29 novembre) sfiderà la vincente dell'altro incontro che vedrà opposte Crotone-Brindisi.

Turris-Juve Stabia, probabili formazioni

TURRIS (3-4-3): Pagno, Cocetta, Miceli, Esempio; Rizzo, Pugliese, Franco, Burgio; D’Auria, Guida, Nocerino.

JUVE STABIA: (4-3-1-2): Esposito; La Rosa, Folino, Vimercati, D’Amore; Erradi, Maselli, Gerbo; Marranzino; Rovaglia, Guarracino.

Dove vedere Turris-Juve Stabia in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Turris-Juve Stabia non sarà trasmessa su nessun canale, visto che non sono stati comprati i diritti televisivi. Per chi vorrà potrà seguire l'andamento dell'incontro tramite i canali social ufficiali delle due squadre.

LEGGI ANCHE: Italia, Spalletti chiamato a scelte importanti: la sosta si avvicina...

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
DAZN, ecco gli audio VAR dei gol annullati in Juventus-Verona

💬 Commenti