La Juventus ha vinto la sentenza e il ricorso del club bianconero è stato accolto: immediata la restituzione dei 15 punti, ma il nodo stipendi è ancora tutto da risolvere. A tal proposito il giornalista Paolo Ziliani, appena tornato su Twitter, ha ricapitolato la situazione bianconera in seguito alla sentenza:

"Domani sul #FattoQuotidiano faccio il punto sul caso #Juventus, sul duro contrasto #Elkann-#Agnelli, sul piano di patteggiamento pensato da #Exor, sull'esclusione dalle coppe comunque certa, sul ridimensionamento cui la Juve va incontro, sulla ridicola giustizia sportiva".

"Aggiungo: i 15 punti vengono ridati pro forma, verranno rideterminati e per il principio dell'afflittività della pena porteranno come minimo la #Juve fuori dalla. Questo in attesa dell' #UEFA".

"INTANTO, PER CHI NON AVESSE CAPITO 1. La #Juventus è fuori dalla Champions 23-24 2. Col processo "stipendi" rischia la B 3. Unica possibile via di salvezza: il patteggiamento 4. I giocatori top se ne andranno 5. Agnelli e Paratici verso la radiazione 6. L'UEFA la bandirà per anni".

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Varriale si chiude: "Il Napoli è l'unica ad affrontare la Juve senza penalizzazione"

💬 Commenti