Tra un turno e l'altro di campionato, nel mid-week andranno in scena gli altri quattro incontri che completeranno il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Napoli - Cremonese: il tabellone propone il testa a testa tra la capolista indiscussa e il fanalino di coda della serie A. Gli azzurri arrivano col vento in poppa dopo la schiacciante vittoria di venerdì nello scontro diretto con la Juventus, mentre i lombardi dall'ennesimo k.o. stagionale patito stavolta per mano del Monza che è costato la panchina ad Alvini sostituito già a partire da questo match da Davide Ballardini. Nonostante il fisiologico turn over, andiamo diretti sul successo dei padroni di casa che nel precedente in campionato ad Ottobre si imposero 4 a 1 allo Zini: 1 con Handicap dato a 1,68.

Atalanta - Spezia: si affrontano due squadre reduci da un brillante e produttivo week-end di campionato. Gli orobici hanno infatti maramaldeggiato contro la Salernitana infliggendo ben 8 reti ai campani cinqusitando la terza vittoria di fila che li lascia in corsa per la zona Champions, mentre i liguri sono andati ad espugnare il difficile campo del Torino (quinto risultato utile consecutivo) mettendo nel calderone altri punti pesanti in chiave salevzza. Lo scontro diretto disputato appena due settimane fa al Picco terminò 2-2 e anche stavolta non dovrebbero mancare le reti: Over 2,5 a 1,62.

Lazio - Bologna: entrambe si presenteranno a questo incontro reduci da un turno di serie A positivo, con dei successi corsari fondamentali per i rispettivi obiettivi. I biancocelesti sono infatti andati a vincere al Mapei Stadium contro il Sassuolo, dove però hanno perso Immobile per infortunio, i felsinei hanno invece preso tre punti in rimonta sul campo dell'Udinese. Il precedente in campionato risale alla prima giornata giocata a ridosso di Ferragosto e in quell'occasione vinsero i romani per 2 a 1 pur giocando in 10 quasi l'intera gara. Anche stavolta i padroni di casa partono con i favori del pronostico ma noi preferiamo tutelarci con l'esito Gol (1,82).

Juventus - Monza: nonostante la differenza di ambizioni e di classifica in campionato, ad arrivare meglio a questa partita sono i brianzoli. Nel week-end infatti, i bianconeri hanno visto interrompere la propria rincorsa alla vetta e l'imbattibilità difensiva che durava da 8 gare, perdendo nettamente lo scontro diretto contro la capolista Napoli, mentre i lombardi hanno vinto a Cremona allontanando ulteriormente la zona retrocessione. Il testa a testa nella massima serie, il primo nella storia, giocato a Settembre, vide a sorpresa imporsi di misura gli uomini di Palladino. I piemontesi vengono ovviamente dati favoriti da bookmakers, ma noi ci prendiamo l'Over 2,5 (1,85).

Pronostici Coppa Italia

PRONOSTICI COPPA ITALIA

 

Napoli - Cremonese 1H

Atalanta - Spezia  Over 2,5

Lazio - Bologna   GG

Juventus - Monza   Over 2,5

Quota 8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Napoli - Cremonese   2-0/3-0/4-0

Atalanta - Spezia    2-0/2-1/3-0/3-1

Lazio - Bologna    1-1/2-1/1-2/2-2

Juventus - Monza   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 43 (con 10 euro se ne vincono 430 + bonus)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Supercoppa spagnola, Ancelotti sbotta dopo la sconfitta: "Irrispettoso parlare di umiliazione"

💬 Commenti