Fabio Liverani, Lecce (Ph. Zimbio)

 

Le parole di Fabio Liverani:"Sappiamo di avere a disposizione un solo risultato, lo sapevamo già dopo aver perso lo scontro diretto di Genova. Noi dobbiamo fare il nostro dovere e provare a vincerle tutte: questo deve essere lo spirito, partita per partita. Abbiamo una gara difficile contro il Bologna, due settimane fa ha vinto a San Siro contro l'Inter e vuol dire che ha qualità. Ha un allenatore bravo, preparato... Noi andremo lì con rispetto e l'umiltà di chi sta dietro, ma anche con la fame di chi deve raggiungere l'obiettivo".

Sulla gara contro il Brescia: “Abbiamo fatto la prima mezzora di grande livello, abbiamo sviluppato il gioco partendo dal portiere. È stato un ottimo primo tempo credo, abbiamo creato quattro-cinque occasioni limpide. Abbiamo chiuso avanti di due gol, ma il vantaggio poteva essere più ampio; ad inizio ripresa siamo andati in difficoltà e questo si può pagare a caro prezzo, dobbiamo limitare questi cali".

Sulla gara contro il Bologna: "Sinisa, come me, non vuole perdere nemmeno a biliardino. Sarà una partita tosta e combattuta, ma noi vogliamo vincere la partita: dobbiamo raggiungere un obiettivo che loro hanno già raggiunto. Non sarà un match semplice, servirà una partita straordinaria".

Su Lapadula: “È importante quello di tutti coloro che vogliono esserci. Non si allena dalla prima partita con il Milan a pieno regime, ci ha dato una mano e disponibilità. Numericamente non abbiamo calciatori in avanti, ma sappiamo anche di non avere il Lapadula pre-lockdown".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Serie A, Napoli-Sassuolo: i convocati di Gattuso

💬 Commenti