Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Zaccheria”, si disputerà il match Foggia-Crotone, valido per l' 8.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia è penultimo con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte) in compagnia dell' ACR Messina ed è reduce da 3 sconfitte consecutive, l'ultima in trasferta contro il Gelbison (2-0). Il Crotone, invece, è primo in classifica con il Catanzaro a 19 punti (6 vittorie e 1 pareggio) e nel turno precedente ha battuto allo “Scida” l'Avellino 2-0.

Foggia-Crotone sarà diretta da Alessandro Di Graci di Como, coaudiuvato da Nicola Tinello di Rovigo e Marco Porcheddu di Oristano. Il quarto uomo sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

 

LEGGI ANCHE: Bruno duro: “Sopravvalutato, dicevano che ero pazzo quando lo dicevo. Avevo ragione”

 

Le probabili formazioni di Foggia-Crotone

FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Sciacca, Malomo, Nicolao; Odjer, Patermann, Di Noia; Schenetti, D’Ursi; Ogunseye.

CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione; Chiricò, Kargbo, Tribuzzi; Gomez.

 

Dove vedere Foggia-Crotone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Crotone, valido per l' 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in diretta su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A: il Milan indiavolato prova a dimenticare la notte di Champions

💬 Commenti