Kvaratskhelia Napoli
Serie A

Kvaratskhelia vero e proprio talento, il Corriere elogia Giuntoli: "Ha preso la Ferrari al prezzo di una Panda"

Il talento georgiano, arrivato all'ombra del Vesuvio grazie ad una intuizione di Cristiano Giuntoli al ‘modico’ prezzo di 10 milioni, si è confermato un vero e proprio pezzo di spessore

Ludovica Carlucci
08.09.2022 15:23

Khvicha Kvaratskhelia è ormai l'idolo indiscusso di Napoli. Il talento georgiano, arrivato all'ombra del Vesuvio grazie ad una intuizione di Cristiano Giuntoli al ‘modico’ prezzo di 10 milioni, si è confermato un vero e proprio pezzo di spessore. Gol, assist e gare da incorniciare per l'attaccante azzurro tra i protagonisti della serata di ieri nella sfida di Champions League tra Napoli e Liverpool. A riconoscerne il talento anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport che elogia il lavoro svolto dalla dirigenza partenopea:  "Complimenti a Giuntoli", si legge sul noto quotidiano.

Il noto quotidiano aggiunge: "Il diesse che ha comprato la Ferrari al prezzo di una Panda, forse l’unico prezzo che il Napoli avrebbe potuto pagare in questa fase del suo ciclo. Nello spazio infinito che si apre tra ottocentottantaquattro milioni di euro e dieci milioni, c’è anche il senso di fare e gestire il calcio con l’intuito, la curiosità, la scommessa prudente che il calcio merita. Dopo gli anni dei grandi azzardi, questa è una lezione".

LEGGI ANCHE: Klopp dopo Napoli-Liverpool: "Ho chiesto scusa ai tifosi"

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Sconcerti punge De Zerbi: "Sciocchezza inutile e offensiva su Mihajlovic"