This is Us è una serie televisiva statunitense ideata da Dan Fogelman e che è stata trasmessa per la prima volta il 20 Settembre 2016 dall'NBC. Dopo il successo delle prime quattro stagioni, la quinta stagione di This is Us è tornata ad essere trasmessa in Italia (erano state trasmesse le prime quattro puntate da Sky, ndr) dopo i ritardi che la produzione e il cast hanno avuto a causa del Covid, che ha causato uno stop forzato della produzione di questa serie tv, come di tutta l'industria cinematografica e televisiva. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere This Is Us quinta stagione: streaming gratis e data di uscita in Italia?

Serie tv This Is US 5: data d'uscita in Italia e negli USA

Secondo quanto affermato da TVLine, la data d'uscita della quinta stagione di This is Us è stata anticipata dal 10 Novembre 2020 al 27 Ottobre 2020. L’emergenza legata alla pandemia di Coronavirus purtroppo ha compromesso l’inizio delle riprese: stando a quanto affermato da TVLine, cast e crew dovrebbero aver ricominciato la produzione il 24 settembre 2020. In Italia, con la chiusura di Fox Life, la serie è passata a Fox, che ha accolto i nuovi episodi a partire dal 24 novembre 2020. Le date d'uscita dei successivi episodi in Italia sono state le seguenti: 1 Dicembre 2020 (seconda parte dell'episodio ‘40’), 8 Dicembre 2020 ('Cambiamenti), 15 Dicembre 2020 ('La grandezza dei sogni'), 14 Aprile 2021 ('La lunga strada di casa'), 21 Aprile 2021 ('La madre biologica').  Negli USA i restanti episodi sono stati trasmessi a partire dal 9 Febbraio 2021, in Italia usciranno settimanalmente, dal 14 Aprile, ogni Mercoledì alle ore 21.50 sul canale Fox Life di Sky.

Dove vedere This Is US 5: streaming gratis e diretta tv Sky o Amazon Prime quinta stagione? Serie tv completa

La serie tv This Is Us in Italia viene trasmessa in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Tuttavia qui le stagioni disponibili sono solo le prime quattro. La quinta stagione della serie tv This Is Us verrà trasmessa, a partire da Martedì 24 Novembre 2020, in prima visione su Fox Life (canale 114). Sky, dopo un'interruzione causa Covid, ha comunicato la data del ritorno della quinta stagione di This is us con i nuovi episodi:  da Mercoledì 14 aprile alle ore 21.50 è previsto il ritorno delle ultime puntate della serie sulla famiglia Pearson.  

Su dispositivi come pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Al momento per i non abbonati non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro della quinta stagione di This Is Us.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport

💬 Commenti