Dopo il successo dei primi due capitoli, torna Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3. Il film racconta di una riunione di famiglia in Grecia che si tramuta in un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena, nello scenario magico delle isole greche. Ecco cosa succederà nel nuovo film. Di seguito il cast, la trama e il trailer ufficiale 

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, il cast diretto da Nia Viardalos

Ecco tutti gli attori della terza serie: Elena Kampouris, John Corbett, Nia Vardalos, Andrea Martin, Lainie Kazan, Louis Mandylor, Gia Carides, Stephanie Nur, Elias Kacavas, Joey Fatone, Daphne Alexander, Maria Vacratsis, Stavroula Logothettis, Gerry Mendicano

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 la trama e il trailer ufficiale del film

 Dopo la morte del patriarca Gus, l'intera famiglia dei Portokalos decide di esaudire l'ultimo desiderio dell'uomo: visitare il villaggio dove è nato per riconnettersi con le loro origini greche.
La famiglia approfitta del viaggio in Grecia per fare una rimpatriata con l'intento di riunire tutti gli amici di Gus. Il problema sarà rintracciare questi uomini, che non vivono più nel villaggio, ormai quasi del tutto spopolato. Mentre i Portokalos si ambientano e fanno rapidamente amicizia con i pochi abitanti rimasti, sorgono una dopo l'altra diverse complicazioni, che trasformeranno il viaggio in Grecia in una spassosa avventura per Toula e tutti i suoi cari.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, streaming gratis Netflix, Amazon Prime, Paramount +?

Che la famiglia Portokalos stesse per fare il suo ritorno nei cinema italiani, lo sapevamo: ma la novità è che Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 - secondo sequel del film che vent'anni fa, diretto da Joel Zwick e prodotto da Tom Hanks, con Nia Vardalos a fare da sceneggiatrice e protagonista, fu un clamoroso fenomeno ai botteghini di tutto il mondo - arriverà in sala dal 12 ottobre con Universal Pictures.
 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, Montolivo fa imbufalire i tifosi: "Se Lautaro si fa male, l’attacco diventa normalissimo. L'anno scorso potevano contare su..."

💬 Commenti