PRONOSTICI SERIE A

Dopo aver archiviato la prima giornata che non ha regalato particolari sorprese e senza alcun pareggio regstrato, ci tuffiamo subito sul secondo turno di campionato con i nostri pronostici di Serie A.

Torino - Lazio: esordio vincente per entrambe con il medesimo risultato. I granata tra l'altro ancora attivi sul mercato, sono andati ad espugnare il Brianteo di Monza mentre i romani, dopo una partenza shock, sono riusciti a ribaltare una gara complicata contro il Bologna. Ci aspettiamo una gara equlibrata o almeno un gol per parte: X o Gol a 1,60.

Udinese - Salernitana: due squadre costrette subito ad invertire la rotta dopo i k.o. del primo turno. Friulani che nonostante un buon match disputato sono stati sconfitti dai Campioni d'Italia del Milan, granata invece superati di misura tra le mura amiche dalla Roma. Bianconeri che vediamo leggermente favoriti ma preferiamo tutelarci con l'1X+Under3,5 (1,68) e la Multigol Casa 1-2 (1,65).

Inter - Spezia: dopo la sofferta vittoria di Lecce arrivata all'ultimo respiro, serve una prova convincente da parte della corazzata neroazzurra. Non sarà semplice contro gli uomini di Gotti apparsi già in forma e reduci dai successi in Coppa Italia con il Como e in campionato contro l'Empoli. Prendiamo l'1 con Handicap (1,48) e la Multigol Casa 2-4 (1,52).

Sassuolo - Lecce: non è partita nel migliore dei modi la stagione degli emiliani, ancora in fase di rodaggio dopo gli importanti movimenti di mercato in entrata e uscita. I neroverdi sono stati infatti prima eliminati in Coppa dal Modena e poi battuti dalla Juventus all'esordio in A la scorsa settimana. Stesso destino dei salentini che dopo la sconfitta ai supplementari con il Cittadella sono stati sconfitti in extremis dall'Inter. Diamo fiducia agli uomini di Dionisi: 1 a 1,80 e Over 2,5 (1,67).

Empoli - Fiorentina: derby toscano tra due compagini dal diverso stato d'animo dopo le prime uscite. Gli azzurri arrivano infatti dai k.o. con il Como in Coppa Italia e con lo Spezia in campionato, mentre i viola dal successo in extremis con la Cremonese alla prima giornata di A e da quello nell'andata del preliminare di Conference League con il Twente. Gol (1,62) da mettere in bolletta.

Napoli - Monza: la netta affermazione dei partenopei a Verona ha lasciato buone sensazioni a Spalletti, nonostante il tecnico toscano sia partito quest'anno senza diversi punti fermi che hanno fatto nelle scorse stagioni le fortune degli azzurri. Esordio amaro invece per i brianzoli costretti ad arrendersi tra le mura amiche al Torino. Campani inevitabilmente favoriti: Multigol Casa 2-4 (1,52) e Over 2,5 (1,53).

Atalanta - Milan: di sicuro uno degli incontri più interessanti della seconda giornata. La Dea arriva dal convincente successo di Genova con la Sampdoria mentre i rossoneri dalla perentoria affermazione di San Siro contro l'Udinese. Conoscendo le filosofie di gioco di entrambe dovremmo assistere ad un match vivace con almeno un gol per parte e almeno uno per tempo: Gol (1,60) e Over 0,5 primo tempo +  Over 0,5 secondo tempo (1,55).

Verona - Bologna: Partenza in salita per gli scaligeri battuti in casa pesantemente sia in Coppa Italia dal Bari che in campionato dal Napoli, incassando ben 9 reti in due sole gare. Non è andata meglio ai rosso-blu sconfitti in rimonta dalla Lazio all'Olimpico al termine di un match che ha comunque fatto vedere buone cose da parte degli uomini di Mihajlovic. Potrebbe prevalere la paura di perdere ancora: X o GG (1,42) e X primo tempo o X finale (1,75) le nostre proposte.

Roma - Cremonese: i giallorossi partiti con grandi aspettative dopo l'ottimo mercato in entrata, non hanno staccato l'esordio a Salerno seppur soffrendo più del previsto. Amaro in bocca invece per i lombardi, che dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Ternana si sono dovuti arrendere all'ultimo respiro e dopo una brillante prestazione contro la Fiorentina. Match che dovrebbe regalare gol con i capitolini favoriti: Multigol Casa 2-4 (1,48) e Over 2,5 (1,62).

Sampdoria - Juventus: liguri ancora in fase di assestamento come dimostrano la sofferta vittoria di rigore in Coppa con la Reggina e la sconfitta a Marassi contro l'Atalanta nella prima di campionato. Partenza convincente invece per i bianconeri che, trascinati dalla coppia Vlahovic-Di Maria, hanno superato brillantemente l'ostacolo Sassuolo. Andiamo con il maggior tasso tecnico degli uomini di Allegri sembrati già in buona condizione: 2 a 1,60 e Multigol Ospite 2-4 (1,75).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Torino XoGG, Inter 1H, Sassuolo Over2,5, Napoli MGCasa2-4, Bologna XoGG, Roma Over2,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 2

Udinese 1X+Under3,5, Inter MGCasa2-4, Empoli GG, Atalanta Ov0,5PT+Ov0,5ST, Roma MGCasa2-4, Juventus 2

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 3

Udinese MGCasa1-2, Sassuolo 1, Napoli Over2,5, Atalanta GG, Bologna XPToXFT, Juventus MGOspite2-4

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Inter - Spezia    2-0/3-0/4-0

Empoli - Fiorentina  1-1/2-1/1-2/2-2

Roma - Cremonese   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Napoli - Monza   2-0/2-1/3-0/3-1

Atalanta - Milan  1-1/2-1/1-2/2-2

Sampdoria - Juventus  0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Oppini sulla Juventus: "Paredes deve essere il pane. Sugli infortuni so che da quando è andato via Conte..."

💬 Commenti