Una doppietta da urlo contro la sua ex squadra. Goran Pandev è stato il grande protagonista nella vittoria del suo Genoa contro il Napoli.

Il macedone ha commentato ai microfoni di Dazn il successo rossoblu per 2-1: "Siamo contenti, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto contro una grande squadra: sono tre punti molto importanti, perché non siamo ancora salvi - sono le sue parole riprese dal sito di Alfredo Pedullà - Stiamo facendo un grande lavoro, stasera abbiamo dimostrato il nostro valore e abbiamo vinto meritatamente. L’importante è buttarla dentro: Zajc mi ha fatto un grande assist. Il mister ci ha dato serenità, consapevolezza nei nostri mezzi, una squadra che deve salvarsi deve lavorare duro e lo stiamo facendo".
L'ex attaccante del Napoli ha parlato anche dell'ipotesi ritiro: "Ho fatto grande fatica a recuperare dall’ultimo infortunio, ma mi diverto ancora e sto bene. Il mio pensiero è di smettere dopo l’Europeo, anche se non si sa niente".
Il macedone ha dedicato un pensiero alla sua ex squadra: "Ho passato tre anni meraviglioi a Napoli: sono una grande squadra, ma hanno avuto tanti infortunati, e con il Covid non è facile. Ma penso si riprenderanno, perché sono una grande squadra”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Setti innamorato di Juric: "Può arrivare ai livelli di Guardiola, Mourinho e Klopp"

💬 Commenti