Il Cagliari proverà a “regalare ” a mister Claudio Ranieri un centravanti, profilo richiesto proprio dall'attuale allenatore. Insieme all'attaccante piace anche un difensore, ma per ora l'obiettivo rimane quello di inserire in rosa e il prima possibile un nuovo attaccante. Il profilo ritenuto più idoneo e l'ultimo nome in ordine cronologico è quello di Nzola della Fiorentina, tra l'altro già provato a trattare nel calciomercato scorso.

Il Cagliari vorrebbe trattare Nzola dalla Fiorentina

Ultime voci di calciomercato in casa Cagliari indicano l'interesse, o meglio il ritorno di fiamma per Nzola, come riportato su cagliarinews24. L'attaccante attualmente in forza alla Fiorentina sta deludendo le aspettative della squadra allenata da Italiano ma potrebbe ritrovarsi proprio in una piazza come Cagliari e sotto la guida di Ranieri. Ricordiamo che lo scorso anno Nzola in una piazza che lottava per la salvezza come lo Spezia è stato assoluto protagonista. 

Luvumbo

Emergenza attaccanti in casa Cagliari

Il Cagliari oltre a non trovare la via della rete con continuità e soprattutto con i suoi attaccanti, numericamente parlando arriva cortissimo in avanti in questo momento del campionato. Dopo le assenze di Luvumbo, Lapadula e Shomurodov, da pochi giorni è arrivata anche l'assenza che sarà prolungata nel tempo da parte di Oristanio. Diventa necessario così intervenire sul mercato altrimenti ci sarà davvero da soffrire. Di certo attualmente il profilo di Nzola non fa stropicciare gli occhi ai tifosi del Cagliari però come ricordato precedentemente si tratta di un giocatore importante. Lo scorso anno ha salvato quasi da solo lo Spezia, contribuendo con le sue realizzazioni a tener vive le speranze di salvezza fino allo spareggio contro il Verona. La Fiorentina non farà resistenza per tenerlo e il Cagliari avrebbe tutto l'interesse di “rigenerare” un giocatore che farebbe davvero al caso di Ranieri, sia tecnicamente che fisicamente. 

LEGGI ANCHE: Cagliari: sogno Belotti per l'attacco, in difesa in pole Amian. Shomurodov ai saluti?

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Bonucci al Fenerbahce: ufficiale il trasferimento dell'ex Juve

💬 Commenti